Sicurezze per basculanti

Sicurezze e serrature per basculanti e serrande

Piastre di rinforzo, protezioni e dispositivi di sicurezza in garage

Sicurezze per basculanti serrande in abitazioni e negozi a Mestre, Venezia: rinforzi, defender e serrature di sicurezza a cilindro europeo anti effrazione. Chiusure blindate corazzate con piastre di rinforzo anti taglio per evitare il furto con scasso con la tecnica del foro a lato della serratura, tecnica che permette di muovere la leva di sblocco ed aprire la porta.

cesoie-ladri-furto_garage

Furti con scasso nei garage, sempre più colpite Mestre e il miranese in provincia di Venezia.

Fra gli accessi di un’abitazione o di un contesto aziendale come un capannone o un deposito, il serramento spesso mirato dai ladri, motivo la frequente condizione di operare indisturbati, è la porta basculante del garage privato oppure la serranda dell’entrata di una attività commerciale.

Le serrature per porte basculanti e serrande che vengono montate in serie dai costruttori, sono facilmente apribili, ma la non hanno colpa i costruttori, il motivo spesso è riferito al contenimento dei costi che ha spesso una società di costruzioni oppure perché inizialmente il cliente finale desidera risparmiare.

Innanzi le serrature commerciali fornite di capitolato hanno un solo punto di chiusura e risulta insufficiente nel resistere agli attacchi forzosi di effrazione; secondo ma non secondario risulta il dispositivo di sblocco interno a lato della maniglia, facilmente accessibile, forando con una punta da ferro dall’esterno ed azionandolo con un filo d’acciaio sagomato per azionare la leva di sblocco della serratura. Recentemente i ladri tagliano la lamiera con delle cesoie ed entrano con la mano per sbloccare il gancio interno della serratura; esempio illustrato introduttivo a questa pagina.

Per evitare i tagli a lato della maniglia della serratura è fondamentale applicare le piastre di rinforzo piane e grecate, realizzate su misura per ogni tipo di modulo dei basculanti.

Ecco come rilevare le misure per ricevere il preventivo di un kit completo per la blindatura e per mettere in sicurezza la serratura del garage basculante.

misure-defender-piastre-di-rinforzo-basculante-garage

Le proposte che la nostra azienda offre per mettere in sicurezza le porte basculanti del garage, sono molteplici, installiamo serrature con doppia asta e cilindro conico corazzato, serrature doppia asta con predisposizione al cilindro europeo e defender esterno di protezione, montiamo di serie le piastre che evitano il foro laterale alla maniglia e per il cliente più esigente installiamo le serrature multi punto di sicurezza a cilindro europeo, con deviazione delle aste in quattro punti fissi, due sopra al telaio, due sotto sul pavimento.

Potete visitare anche il nostro sito ufficiale riguardante le serrature per basculanti.

installazione-protezioni-antiefffrazione-porte-basculanti-garage

 

I commenti sono disattivati