Serratura a cilindro europeo

Serrature di sicurezza con cilindro europeo

Conversione serratura doppia mappa ed installazione cilindri europei sicuri di ultima generazione

Sostituzione serratura a cilindro europeo Mestre, installazione dei migliori cilindri europei e defender per porte blindate e infissi provincia di Venezia. Aries il fabbro è rivenditore autorizzato ed installatore specializzato di alcuni dei migliori cilindri di sicurezza in commercio, assieme all’ampia gamma di prodotti commerciali di qualità made in Italy, è possibile installare prodotti personalizzati e certificati di produzione Svizzera e Tedesca, i più apprezzati dagli esperti di settore, dalle compagnie di assicurazione, architetti, albergatori, da gioiellieri ed alti professionisti. La scelta dei prodotti migliori richiede competenza ed esperienza per tenere ai massimi livelli la sicurezza e tranquillità domestiche o negli ambienti di lavoro.

Ecco la nostra gamma prodotti con immagini illustrate, schede tecniche di cilindri europei e video promozionali.

cilindri-di-sicurezza-wink-haus-xtra-acciaio

Cilindri Winkhaus Xtra Venezia Mestre, Aries rivenditore autorizzato con sistema anti sfondamento esclusivo per il Veneto e tutta Italia

cilindro-keso-omega-4000-s

Cilindri e chiavi Keso Venezia Mestre, rivenditori ed installatori autorizzati

cilindri-di-sicurezza-dom-diamant

Cilindri Dom Diamant Venezia Mestre, installatore e rivenditore Aries il fabbro a Mestre

Cilindri Evva 4ks e 3ks plus Venezia Mestre, installazione con defender Evva Xsp.

L’installazione delle serrature a cilindro europeo è realizzabile su un’infinità di tipologie di porte e finestre, principalmente su porte blindate, basculanti, cancelli, grate, inferriate, serrande e porte in legno, sportelli di furgoni e selettori per cancelli automatici.

Cos’è il cilindro europeo ?

Il cilindro europeo è il classico nottolino della serratura con la caratteristica forma a fungo o pera rovesciata, il brevetto del profilo noto anche con il nome del suo inventore, Yale; proposto in diversi livelli di sicurezza e di complessità per la riproduzione della chiave e per il tentativo di effrazione.

Cilindri europei e chiavi a duplicazione protetta con codice, attenzione solo pochi servizi di duplica delle chiavi sono sicuri. Affidatevi ad un artigiano specializzato.

La sua notorietà e la sua versatilità ha dato modo di unificare e completare la produzione di tutte quelle serrature, che avevano necessità di un aggiornamento volto alla sicurezza e alla praticità in caso di necessità della sostituzione veloce delle chiavi. Non a caso le vecchie serratura doppia mappa con chiave a gambo lungo stanno scomparendo dalla produzione; sorpassate e tecnologicamente obsolete perché facilmente apribili senza scasso dai ladri d’appartamento.

L’alta richiesta di questo prodotto deriva da una serie di vantaggi che uniscono un prezzo accessibile, agevolato anche dalle attuali detrazioni fiscali del 50%, da una facile usabilità rispetto ai sistemi elettronici più evoluti perché funzionale anche per quegli utenti che necessitano di una semplice e veloce azione per l’apertura di un accesso.

Il livello di sicurezza di una serratura a cilindro europeo non si valuta solamente dal grado di sicurezza con cui è stato progettato il cilindro con le relative chiavi a cifratura complessa, ma da un insieme di componenti che caratterizzano l’intero impianto di chiusura.

Il kit a cilindro europeo ideale: da cosa è formato ?

Da cosa è composto un impianto aggiornato di sicurezza certificata di una serratura a cilindro europeo?

Kit aggiornato di una serratura europea formato da 4 elementi fondamentali:

  • Corpo serratura con meccanica ad ingranaggi e con predisposizione alla protezione esterna in acciaio monoblocco chiamata defender, se di più recente produzione corredato anche del dispositivo anti effrazione chiamato trappola;

Serrature Mottura Mestre Venezia, chiusure anti effrazione con trappola

  • Defender, che deve essere in monoblocco d’acciaio temperato e con la possibilità di essere regolato, sul pannello esterno, alla minima sporgenza dal serramento;

Defender Disec, le protezioni migliori sul mercato

  • Cilindro, che per dare una garanzia sulla sicurezza contro le effrazioni e sulla durata ciclica nel tempo, deve rispettare una classificazione data dalla normativa in vigore;

Cilindro europeo, il vantaggioso e sicuro blocchetto intercambiabile e aggiornabile a vita

  • Contro defender Disec e contro defender Aries anti sfondamento: dispositivo da installare dal lato interno per evitare l’espulsione del cilindro dentro l’abitazione, questa tecnica è assai veloce eseguita con delle speciali pistole ad aria compressa, senza una serratura con trappola (che non sempre agisce regolarmente) una serratura di tipo europeo non è totalmente sicura;

secondo ma non secondario è il livello di preparazione e la conoscenza dei prodotti che può offrirvi il tecnico installatore di questo nuovo sistema di chiusura, che spesso richiede la capacità ingegnosa e creativa di portare a termine tutte quelle installazioni e modifiche che richiedono serramenti e porte blindate di produzione speciale.

schema-montaggio-defender-porte-blindate

Conversione serratura per porte blindata con cilindro europeo, schema in esploso del montaggio. Immagine didattica non da riferimenti sui prodotti installati dalla nostra azienda.

La nostra azienda installa ed aggiorna ogni tipologia di serrature per il passaggio dalla vecchia chiave doppia mappa alla moderna serratura a cilindro europeo con defender di protezione di più recente tecnologia ed innovazione.

Installazione di una serratura, fase di smontaggio, il lavoro viene svolto in loco a Mestre, Venezia e in tutta la regione Veneto a prezzi vantaggiosi.

Possono essere creati impianti semplici e complessi a chiave unificata o maestra per tutti gli accessi di un’abitazione o di un ambiente lavorativo, installando serrature a cilindro europeo per le porte blindate, per i basculanti del garage, per le serrande, per serramenti ed infissi interni ed esterni, per i più particolari sistemi di chiusura come i selettori di comando per le automazioni di cancelli e portoni, per la cassetta di sicurezza e per i casellari postali.

Si consiglia sempre di avere un approccio all’acquisto e all’investimento di questi prodotti rivolgendosi ad una tecnico qualificato e specializzato, sentendo il parere di più aziende, in quanto è frequente, in questo periodo di crisi che stiamo vivendo, la tecnica di vendita dei cilindri europei a basso costo reputandoli i migliori presenti sul mercato.

Ogni impianto serratura a cilindro europeo può avere le sue caratteristiche ed il suo valore rapportato al grado di sicurezza delle materie prime, ma è fondamentale ricordare che la funzionalità e l’usabilità è accessibile anche ai prodotti a basso costo, la sicurezza invece è una caratteristica che ha il suo prezzo.

Il nostro cliente tipo è colui che è disposto a comprendere il valore che ciò sta acquistando e che valuti di mettere al primo posto la qualità di un prodotto, garantito anche dal servizio post vendita.

Ai lettori ricordiamo che chi è accanito nelle vendite di questi sistemi di chiusura ha sempre qualcosa da nascondere.

Fra i nostri prodotti più esclusivi ecco le proposte di alto livello di sicurezza le serrature doppie ad ingranaggi per porte blindate con defender Disec magnetico e Diamond Class 5.

Serratura per porta blindata con due cilindri europei, essenziale per una doppia sicurezza e per gestire chiavi per baby sitter, colf, pet sitter, badanti in casa.

Kit di conversione serratura per porta blindata singola a cilindro europeo con defender antishock;

Il terzetto del kit, serratura, defender, cilindro, devono essere scelti con accuratezza e investendo, pena il decadimento del livello di sicurezza generale della vostra abitazione.

Sicurezze per porte basculanti e serramenti con defender dedicati;

Cilindri europei e defender, sistemi di sicurezza anche per porte basculanti in garage condominiali e privati.

Cilindri di altissima sicurezza ed elevata tecnologia componentistica;

Trattiamo anche prodotti della linea commerciale e certificata come i marchi Cisa e Mottura, offriamo assistenza tecnica per porte blindate Bauxt, Dierre, Gardesa, Torterolo e Re, Vighi e tanti altri marchi prestigiosi.

I commenti sono disattivati