Azienda

Aggiorna le tue chiavi

L’obiettivo dell’azienda e del sito Fabbro Mestre è quello di dare la migliore sicurezza, usabilità e controllo degli accessi alle vostre porte

Fabbro Mestre è il servizio dell’artigiano Aries di Michele Bortolotti, specializzato in chiavi, casseforti, serrature, cilindro europeo, porte blindate. Se cerchi un’azienda che tratta serrature particolari, chiavi speciali e sistemi personalizzati, chiavi sicure e facili da usare a tutte le età, soluzioni per abitazioni con badanti e baby sitter, controllo accessi per i dipendenti, sistemi anti furto per proteggere la tua casa e ufficio, ecco allora hai trovato l’artigiano che ti può aiutare.

Se cerchi un’azienda che ti offre qualità sei sul sito giusto, se cerchi prezzi e offerte speciali… è stato un piacere, io lavoro solo con la qualità.

Le serrature economiche si bloccano! Punto.

E vi spiego perché! Sono più le serrature di tipo moderno, ma economiche, che si bloccano che non quelle di 30 anni fa, eseguire un lavoro in economia significa mettere a repentaglio e a rischio la vostra sicurezza. Non vi interessa? Non penso, perché solitamente vi dico che sono costretto a riparare più danni causati da lavori a basso costo che nell’installare serrature di sicurezza come naturale proposta di vendita da un vecchio prodotto; con grande arrabbiatura del cliente che spende due volte per la sua serratura.

Mestre è tutta la provincia di Venezia è sempre più colpita da effrazioni e furti, porte blindate economiche vengono letteralmente abbattute o aperte in pochi minuti anche senza scasso, le porte dei garage sono aperte e le serrature divelte come scatole di sardine, le finestre e le tapparelle aperte in pochi secondi. Come puoi difenderti? Intanto informati chiedendo una consulenza e sforzati di curiosare fra queste pagine dell’azienda Aries Fabbro Mestre di Michele Bortolotti.

Qualcosa su di me

Su di me ho poche chiare cose da dirvi, ho origini scaligere (Verona), faccio con passione questo lavoro da oltre 25 anni, penso di farlo bene ed ogni giorno voglio migliorarmi per dare un servizio di qualità ai miei clienti, penso che prendersi cura della sicurezza altrui, anche se di sicurezza passiva si parla, non è una cosa da poco, è una mission di grande responsabilità.

Su Google ci sono delle recensioni positive a riguardo della mia azienda ed ho clienti che si fanno in quattro per me nel distribuire volanti e biglietti da visita, se sono rispettato e ben voluto, anche molto chiacchierato e invidiato, un motivo ci sarà.

Mettetemi alla prova, una persona del settore delle serrature e delle porte blindate che vi da informazioni esaustive come me non ne trovate, se volete lavorare con me sarò felice di dare il mio meglio per la vostra sicurezza. Un indice di serietà è quello di proporvi di leggere la mia privacy policy.

Fabbro Mestre, Venezia, azienda Aries di Michele Bortolotti.

I commenti sono disattivati