Sostituzione serrature

Sostituzione serrature Mestre Venezia

Le migliori serrature per porte blindate, basculanti ed infissi che puoi trovare a Mestre e in tutta Italia

Sostituzione serrature Mestre non è solo un servizio del fabbro ma un’opportunità per installare cilindri e sistemi anti intrusione di massima sicurezza.

Viene offerto un servizio esclusivo per la distribuzione e sostituzione di cilindri europei di massima sicurezza in provincia di Venezia e in tutto il Veneto, serrature per porte blindate e defender Disec per porte e per garage basculanti. Installazione dei migliori cilindri a profilo europeo di ultima generazione anti bumping e con chiavi a duplicazione protetta per privati, aziende, enti pubblici, servizio di pronto intervento apertura porte e sostituzione delle serrature Mestre con prodotti e servizi di alta qualità.

Servizi specializzati

Ricambi originali, aggiornamenti, assistenza con cambio delle chiavi e conversioni a cilindro europeo per porte blindate Vighi.

vighi-porte-blindate mottura-serrature-porte-blindate

 

Realizzazione porte blindate classe 5 e 6, Cavò, porte anti proiettile su misura per i clienti più esigenti, per appartamento, casa singole, banche ed ambienti militari, anche nelle versioni tagliafuoco per cantine ed ambienti pubblici.

Fabbro per serrature

Il fabbro Michele Bortolotti, specializzato nella sicurezza dei serramenti ed aggiornato sui più recenti prodotti per la chiusura degli accessi e serrature per porte blindate è a vostra completa disposizione, offrendo un servizio ad un prezzo di pronto intervento altamente competitivo, nel comprensorio di Mestre, per l’assistenza di porte e serramenti con serratura bloccata, guasta e da sostituire.

Riparazione serrature a Mestre

I servizi esclusivi per l’esercizio di riparazione, manutenzione ‘assistenza serrature’ sono il pronto intervento per l’apertura di porte rimaste chiuse, la richiesta in emergenza per cambiare la serratura di casa o dell’ufficio, l’aggiornamento della obsoleta chiave doppia mappa per porta blindata con conversione serratura a cilindro europeo e defender di protezione, detta popolarmente serratura europea.

Serrature certificate

Viene tenuta in grande considerazione, oltre che alla sicurezza e all’elevata qualità meccanica dei prodotti trattati, anche la problematica della condizione climatica locale che, nel caso della zona lagunare di Venezia con il comprensorio circostante di terra ferma, si riversa negativamente sulla funzionalità degli impianti soggetti a movimento e lavoro intensivo, come le sofisticate parti meccaniche che compongono le serrature, sono installate serrature certificate di alta qualità anche con funzione di controllo accessi, fondamentali per negozi, uffici, alberghi ed hotel a Venezia Mestre.

La salsedine, la forte umidità rendono più veloci i naturali processi di usura, deterioramento ed ossidazione dei meccanismi interni di apparati meccanici in movimento. Si consiglia di conseguenza di prendere in considerazione i prodotti che si presentano di seguito.

cambio-serrature-urgente-mestre-favaro-veneto-marghera

Serrature a cilindro europeo di massima sicurezza

Per questo le proposte di preventivo ed i prodotti trattati sulle modifiche di serrature a cilindro convergono, rispetto alla concorrenza, verso l’uso di componentistiche ad ingranaggi certificati, trattamenti dei complementi d’arredo in alluminio anodizzato, ottone PVD o acciaio Inox e cilindri d’altissima sicurezza con ponte e componenti interni in Acciaio XXT, certificati anti corrosione e con una garanzia di oltre i 100.000 cicli d’utilizzo.

cilindro-europeo

Tuttavia è sempre possibile scegliere, nella panoramica dei prezzi e dei costi di preventivo suggeriti, prodotti dai costi più contenuti, senza svalutazione di qualità, sia per le serrature a cilindro europeo sia per le semplici sostituzioni del ‘nottolino serratura’ per serratura doppia mappa; però senza godere del beneficio della soluzione che è stata descritta precedentemente.

Le serrature altamente sconsigliate, per la quale si propongono aggiornamenti con modelli sicuramente migliori, sono le serrature con chiave a spillo (caratteristica per la forma a chiodo e che compromette spesso il riconoscimento del verso di infilo nella bocchetta) e con chiave doppia mappa.

Servizi offerti del fabbro per Mestre e tutta la provincia di Venezia, isole incluse:

  • Pronto intervento apertura porte con serratura bloccata;
  • S.O.S. serrature;
    • cambio chiavi urgente;
    • sostituzione serrature d’urgenza;
    • installazione serrature di sicurezza su porte blindate e serramenti;
  • Conversione della serratura doppia mappa con cilindro europeo e defender;
  • Cambio semplice del cilindro, nottolino serratura;
  • Sostituzione serrature blindate doppia mappa;
  • Installazione dei defender antishock di copertura sui cilindri non protetti;
  • Serrature multi punto e multi blindo per porte e serramenti di negozi;
  • Aggiornamento delle molle chiudiporta con versioni a doppia regolazione;
  • Blindatura di serrande, basculanti, scuri e serramenti;
  • Fornitura ed installazione di inferriate, ringhiere, grate in ferro battuto con serrature d’alta sicurezza;
  • Installazione di cancelletti scorrevoli blindati per abitazioni e negozi;
  • Sostituzione dei maniglioni antipanico non marcati CE;
  • Impianti di cilindri a chiave uguale o maestra;

Aries di Michele Bortolotti il vostro fabbro per la manutenzione di serrature e serramenti a Mestre ed in tutta la provincia di Venezia.

Alcune immagini esemplificative attigue al servizio con l’esposizione ‘in vetrina’ dei nostri prodotti migliori

manutenzione-porte-blindate-mestre

cilindro-keso-omega-4000-s

Detrazioni fiscali 

La sostituzione delle serrature permette di accedere alle detrazioni fiscali in vigore, per i privati viene ridotta l’aliquota al 10%,

Viene svolto servizio di sostituzione serrature in tutta la provincia di Venezia:

Mestre, Marghera, Annone Veneto, Burano, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Caltana, Camponogara, Caorle, Cavallino-Treporti, Cavarzere, Cazzago, Ceggia, Chirignago, Chioggia, Cinto, Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Favaro Veneto, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossò, Gazzera, Gruaro, Jesolo, Lido di Venezia, Malcontenta, Marcon, Martellago, Meolo, Mira, Mirano, Musile di Piave, Murano, Noale, Noventa di Piave, Pellestrina, Pianiga, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d’Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, Santa Maria di Sala, Santo Stino di Livenza, Scorzè, Spinea, Stra, Teglio Veneto, Torcello, Torre di Mosto, Veternigo, Vigonovo, Zelarino.

I commenti sono disattivati